Tombini alzati, strade allagate e traffico in tilt: è quanto si evince dalle numerose segnalazioni che i salernitani hanno postato sul gruppo Facebook di Protesta Popolare Salernitana , fondato da Tiziano Sica,Marco Gregorio e Bruno Sica.
Solo ieri , il titolare di una nota attivita’ commerciale , a Pastena , aveva segnalato la sua intenzione di ripulire la fogna antistante la sua attivita’per evitare ulteriori allagamenti con le piogge. Cio’ non è pero’ bastato perche come si evince da un video postato sul gruppo nei pressi della Piazza Caduti di Brescia è completamente allagata, così comelo sono i sottopassi che stanno rendendo difficoltosa la viabilita’.
Protesta Popolare Salernitana intende collaborare con l’amministrazione comunale affinche’ episodi simili non si verifichino in futuro , in queste ore tutto il materiale raccolto verra’ inoltrato agli uffici comunali competenti .
Intanto , i fondatori ringraziono i numerosi cittadini per le segnalazioni giunte.
Il problema è grave e va risolto noi cittadini paghiamo tutte le tasse la tassa dei rifiuti piu alta e poi quste sono le conseguenze, salerno citta europea e vergognoso, a salerno mancano i netturbini strade tutte sporche da foglie e vari rifiuti che aiutano ad otturare i tombini del acqua piovana al di fuori la manutenzione zero per la pulizia dei tombini quasi tutti otturati da terra ,catrame ecc, bisogna che ci sta in opposizione deve far valere i diritti dei salernitani, maggioranza date le dimissioni.