La Paganese vince in trasferta suo campo del Cosenza compensando la sconfitta casalinga all’esordio in Campionat. Gli azzurrostellati ottengono così la prima vittoria stagionale dopo il cambio sulla panchina. Battesimo da incorniciare per mister Favo, subentrato a Matrecano e per la prima volta sulla panchina della Paganese. Dopo una buona partenza dei padroni di casa la gara cambia improvvisamente grazie ad un 1-2 micidiale della Paganese che in due minuti segna due gol. Al 44esimo è Cesaretti, su assist di Regolanti, ad aprire le danze; al minuto 46 Talamo raddoppia con un gran tiro da fuori area. Nella ripresa il grande protagonista è il portiere
Gomis che impedisce al Cosenza di rientrare in partita. La Paganese sbanca il Marulla e guadagna i tre punti.
TABELLINO
COSENZA (4-3-3): Perina; Calamai, Pascali, Idda, D’Orazio; Bruccini, Loviso, Mungo; Caccavallo, Mendicino, Statella. In panchina: Saracco, Quintiero, Pinna, Palmiero, Pasqualoni, Boniotti, Baclet, Stranges, Trovato, Liguori, Tutino, Dermaku. All: Fontana.
PAGANESE (4-3-3): Gomis; Picone, Meroni, Carini, Della Corte, Bernardini, Carcione, Baccolo; Talamo, Regolanti, Cesaretti. In panchina: Marone, Galli, Bensaja, Ngamba, Scarpa, Negro, Garofalo, Pavan, Buxton, Dinielli, Tascone. All: Favo.
RETI: Cesaretti; Talamo
Commenta