Erano presenti circa duecento persone.
La festa del Sacrificio si basa e fa memoria dell’episodio biblico (confluito anche nella tradizione islamica, nel Corano) del sacrificio di un montone fatto da Abramo/Ibrāhīm, che era pronto a sacrificare anche il figlio (Isacco o Ismaele, secondo diverse tradizioni) come gesto di obbedienza a Dio. È una delle feste principali dell’Islam e ha anche un significato sociale, nella condivisione della mensa.
Ma come si fa a permettere queste nefandezze..l’italia agli italiani..rispetto per le nostre antiche identità cristiane..sempre e solo forza Gesù! Ci vogliono di nuovo le crociate ma stavolta non per liberare Gerusalemme ma casa nostra!!
Che schifo!!!
munnezza sinistra e islamici ci state rovinando l’Italia
voglio sperare che non abbiano sgozzato un montone. mi piacerebbe sapere se l’occupazione di suolo pubblico sia stato pagato, e se avevano un permesso rilasciato dal comune per ricordarmi alle prossime elezioni
Se lo avrebbero fatto italiani sai quanti animalisti scassaca77o si sarebbero visti in giro !
De Vitis, ma sei scemo?
che schifo loro e chi gli ha dato l’autorizzazione!
Vorrei sapere se era autorizzato.
Non che ad un ateo come me dia più fastidio di processioni e simili.
Che SCHIFO!
Figuriamoci l’anno prossimo quando avremo un Premier “marocchino” che non sa il congiuntivo e la storia, ma addò c’avviamm!!
Uma posizione invitante per …….
salerno come newyork, salernitani come newyorkesi…..
Grande tolleranza, grande cultura….porte aperte a 360° gRadi…..
state davvero inguaiati!
W la fusione tra le razze.
quanta ignoranza nei commenti. avete letto cosa veniva celebrato? un episodio citato nella BIBBIA e presente anche nel corano (che narra le stesse vicende con nomi diversi). siete solo dei poveri frustrati che sfogano le loro frustrazioni su facebook e simili.
Come si fa a permettere a questa gente di pregare in lo dico in particolare a Minoliti, vai a farti un giro nei paesi arabi e vedi se permettono ad un cristiano, ebreo, buddisti o induista di pregare in una piazza principale.
Minoliti chiedi scusa ai salernitani, agli italiani, europei ai perseguitati cristiani.
Prima di parlare medita………
che bello dopo bolzano anche a salerno il cuore della jiad
Oggi sta’ manifestazione,domani marceranno tutti compatti sulle nostre città e ci sbatteranno fuori dalle nostre case…….
Oramai possono fare tutto quello che vogliono,e noi tutti glielo permettiamo.
I nostri figli e nipoti ci malediranno a noi e a tutti i politici che hanno permesso questa invasione
Ad occhio dalla foto sembrerebbero circa 200 persone……..
Domanda:se organizziamo una gita nei loro paesi(quelli dove non c’è guerra)e ci mettiamo 200 di noi in una piazza in centro a pregare,che succede?Sicuramente non torniamo a casa mai più,ma credo che non vi farebbero scendere nemmeno dai bus!
Italiani,che delusione di popolo che siamo,senza identità e senza dignità,oltre che senza dignità e amor proprio.
Noi dobbiamo accettare queste cose PER FORZA ,ma loro accettano noi,accettano la nostra religione e cultura?Accettano i nostri usi e costumi(e vestiti delle donne)?Accettano SOPRATTUTTO le nostre leggi?
Ma andate tutti a quel paese (il LORO)
Indignatevi per le bandiere dei puffi a Salerno, piuttosto. Meglio musulmani che napoletani.
Provate ad andare a pregare voi nel loro paese. Vi appendono dopo 3 secondi! E voglio l’integrazione a casa nostra.
Che razzismo io ti propone di venire con me in senegal. Tutto le città di senegal hanno minimo 2chiese e siamo più den 90%musulmani. Ma perché non uscite un attimo in italia?? per sapere come si vive adesso di questo mondo civile. Poi dite che amate Italia, dovete rispettare la costituzione italiana. Chi autorizza diritto du culte. Siete incivili, intollerante, e IGNIORANTE. Dovete rispettare gli altri italiani musulmani. Anche si non rispettate gli altri personne per racismo o ignoranza. ITALIA NON VI APPARTIENE. ma perché volete criticare sans neanche leggere e rispettare la costituzione italiana che parlate al suo nome.
Purtroppo stiamo raggiungendo il punto di non ritorno. Quegli esseri luridi dei politici si abbassano le braghe quando si tratta di stranieri, consentendo loro di fare qualunque cosa, mentre se si tratta di italiani, allora usano le maniere forti per bloccare qualsiasi iniziativa. Qui si tratta di evidente razzismo al contrario. Si pretende che noi , a casa nostra, ci eseguiamo alla loro cultura. Invece, dovrebbero essere loro ad adeguarsi alla NOSTRA cultura. E, se non gli sta bene, possono sempre ritornare al loro paesello o, in alternativa, andare in uno dei tanti paesi islamici. Hanno ridotto il nostro paese, uno dei più belli del mondo, in una immensa fogna!!! Meditate gente, meditate
ITALIA NON VI APPARTIENE
Questa è da ricordare.
douda niang qui di ignorante ci sei solo tu, impara a scrivere prima di insultare chi ti ospita, spero che tu sia un italiano che si diverte a trollare. Voi musulmani non ne sapete niente del mondo civile e sfruttate la costituzione o la ignorate a seconda dei vostri comodi. La libertà di culto riguarda le religioni, l’islam è un’ideologia totalitaria, peggio del nazismo perché sta in giro da 1500 anni e ha fatto molte più vittime. Infine l’Italia appartiene agli italiani, voi siete ospiti che nessuno ha invitato e nessuno voleva, tornatevene da dove siete venuti che qui date solo problemi.