Site icon Salernonotizie.it

Tentano di derubarlo e lui li mette in fuga: Laudato riconosce gli scippatori

Stampa
Ha riconosciuto i malviventi che hanno tentato di scipparlo ma che alla fine hanno rimediato una sonora lezione. Ora i due sono ricercati dalla Polizia.

L’ex portiere della Cavese e attuale istruttore di arti marziali Nicola Laudato, nei giorni scorsi, è stato contattato dagli agenti della polizia e invitato a presentarsi in Questura. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Lo sportivo la scorsa settimana era stato avvicinato da due stranieri sul lungomare di Salerno che dopo avergli chiesto quanche soldino lo avevano derubato della collanina d’oro che aveva al collo. I due, di colore, inseguiti da Laudato furono raggiunti e malmenati e la refurtiva recuperata.

Presentatosi in Questure a Laudato sono state mostrate varie foto segnaletiche. Tra queste vi erano anche quelle dei due soggetti autori della scippo. Ora i due sono ricercati dalla polizia e già nelle prossime ore potrebbero essere assicurati alla giustizia.

Intanto, il Coordinatore Del Movimento Meridione Nazionale Alfonso Senatore ha elogiato l’ attività delle forze dell’ordine e l’operato della polizia che si è mostrata interessata a risolvere il caso.

Senatore ha evidenziato l’impegno che tutti mettono in operazioni non sempre “visibili” per garantire ordine pubblico a Salerno. Polizia e carabin ieri sono sempre in prima linea per garantire vivibilità e serenità ai salernitani.

Fonte Le Cronache

Exit mobile version