Dispiaciuto per non aver regalato la prima gioia del campionato ai tifosi granata ma soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi uomini.
Mister Bollini in sala stampa analizza il 3-3 con la Ternana facendo anche i complimenti all’avversario: “La Ternana gioca sull’entusiasmo ed eravamo consapevoli delle loro qualità dopo aver imposto il pareggio all’Empoli domenica scorsa. Noi abbiamo giocato una partita caratteriale nel momento in cui siamo andati in svantaggio. Non era facile raddrizzare la partita per 3 volte contro un avversario così spavaldo eppure alla fine avremmo meritato di vincere”.
Il tecnico ha apprezzato lo spirito messo in campo dai suoi ragazzi: “Nel secondo tempo abbiamo dato una dimostrazione di forza con un forcing importante e con innumerevoli azioni create. I cross positivi oggi sono stati ben 17 e non sono pochi. Mi è dispiaciuto soprattutto per i ragazzi e per questo straordinario pubblico che ci ha spinto al pareggio ma che avrebbe meritato la vittoria”.
Rodiguez e Bocalon possono giocare insieme con un altro modulo? “Non c’è un modulo predestinato. Si parte con una base che è il 4-3-3 ma non è detto che durante una gara non ci possano essere modifiche”.
Commenta