Pochesci (all.Ternana): ”Tra un mese, partite del genere, le vinciamo”

Stampa
Spavaldo, deciso e poco rammaricato Pochesci, mister della Ternana: “Ci accontentiamo nonostante che dopo aver fatto tre gol andando sempre avanti rimane del rammarico. La squadra mi è piaciuta tranne nella fase di inizio ripresa fino al loro 2-2. Abbiamo fatto cose buone ma anche sciocchezze. Avevo Defendi con i crampi e ho messo Ferretti per Favalli che era ammonito. Qualcuno mi ha sorpreso qualcuno mi ha deluso. Siamo arrivati fino alla fine rischiando il nuovo vantaggio nel recupero. Peccato per la mancanza di rabbia che poteva portarci alla vittoria.

Tra un mese partite come queste le vinciamo. E scommetto che non tutte verranno a Salerno a giocare a viso aperto come noi. L’attacco che sembrava il nostro tallone d’Achille risponde bene. Abbiamo Finotto, Albadoro e Tremolada che la porta la vedono. Abbiamo lasciato troppo spazio a Bocalon che poi ti sa punire. Il rigore, un nostro regalo.  La terna arbitrale ha condotto la gara in modo eccezionale anche se in qualche circostanza siamo stati penalizzati. Bello però che a fine gara gli arbitri si congratulano con i giocatori per come hanno giocato. Il pari? Risultati giusto.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.