Salerno: furto all’interno di un locale della Movida, s’indaga

Stampa
Si sono calati da una grondaia per introdursi in un locale del centro storico.

Ma il colpo pare non sia andato a buon fine. A darne notizia il sito Ottopagine.

I ladri nel calarsi dal tubo che lambisce l’accesso alla cucina del locale, pare si siano feriti lasciando tracce di sangue su tavoli e pavimento del locale.

Tracce di sangue che ora sono al vaglio dei poliziotti della Scientifica giunti ieri mattina sul posto con gli agenti delle volanti diretti dal vice questore aggiunto Rossana Trimarco dopo che il titolare ha allertato le forze dell’ordine.

Il tubo dal quale sono scesi, però, presentava delle giunture taglienti e così, nello scivolare all’interno del locale, i malviventi si sono feriti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.