Come nella partita della passata stagione Gigi Vitale contro la sua ex squadra mette il sigillo e lo fa nuovamente dal dischetto sotto la Curva Sud. Questa volta il gol vale il pareggio ma un ringraziamento speciale il terzino lo rivolge al collega di reparto
Pucino: “E’ lui il primo rigorista ma mi ha lasciato l’onore di calciare. Abbiamo pareggiato contro una buona squadra ma la cosa più importante è stata quella di aver recuperato per 3 volte lo svantaggio”.
“La Ternana ci ha messo in gran difficoltà – ha dichiarato Vitale – ma nel secondo tempo siamo venuti fuori alla grande dando prova della nostra forza. Siamo contenti per la prestazione offerta che ci fa capire che siamo sulla strada giusta”. Dove possiamo arrivare? “Noi puntiamo a raggiungere la salvezza il prima possibile, poi vedremo quello che riusciremo a fare”.
Incomprensione tra Radunovic e Bernardini sull’autogol? “Su quel cross Alessandro (Bernardini ndr) l’ha lisciata ed è stata solo sfortunata. Sono cose che nel calcio possono accadere. Se l’ha chiamata? In campo quando giochiamo in casa è sempre una bolgia ed è difficile sentirsi”.