Il cuore di Biagio Fiorella di appena 16 anni si è fermato ieri nel reparto di rianimazione dell’Ospedale San Luca di Vallo. Per sette giorni Biagio ha lottato tra la vita e la morte dopo essere rimasto gravemente ferito in un incidente con la moto.
Biagio lo scorso 28 agosto, alla vigilia del suo sedicesimo compleanno era in moto con il fratello maggiore. I due ragazzi di San Biase piccola frazione di Ceraso stavano rientrando a casa quando il mezzo è uscito fuori strada andando ad impattare contro un muro. Le condizioni di Biagio sono apparse subito gravi.
Il ragazzo è stato in coma irreversibile. Non si è mai svegliato fino al tragico epilogo di ieri. In tanti avevano sperato e pregato per Biagio. Striscioni all’esterno dell’ospedale e poi tanti messaggi sulla bacheca facebook del ragazzo che aveva compiuto gli anni mentre era in rianimazione. Una tragedia enorme che ha sconvolto il paese dove i due ragazzi vivevano. In queste ore in tanti, a mezzo social, hanno dato l’ultimo saluto al 16enne