Ecco Rizzo, l’ultimo acquisto della Salernitana

Stampa
Firma del contratto in sede, poi subito in tribuna per seguire la gara dei suoi nuovi compagni. Giuseppe Rizzo, centrocampista, è il nuovo acquisto della Salernitana. L’ex giocatore del Perugia, ma che l’anno scorso ha giocato in prestito al Vicenza, si è legato al club di Lotito e Mezzaroma per tre anni.

Accompagnato dal proprio agente, Paoloni, il giocatore ha sbrigato le ultime formalità burocratiche di un accordo raggiunto già negli ultimi giorni di mercato. Poi lo status di svincolato di Rizzo ha consentito al club granata di decidere senza fretta. “Un sogno che si avvera” – ha scritto Rizzo sul proprio profilo Facebook subito dopo la firma – “grazie al procuratore e alla mia famiglia. Non vedo l’ora di iniziare e vincere insieme”.

Già oggi alla ripresa degli allenamenti il giocatore sarà agli ordini di Bollini. Centrocampista di rottura, bravo a soprattutto a riconquistare palloni e di gran corsa, Rizzo, che vanta anche due presenze con la maglia dell’under 21, tornerà sicuramente utile al tecnico Bollini in questo lungo campionato di serie B. Fonte Le Cronache

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.