Maltempo: arriva perturbazione, temporali di forte intensità

Stampa
Maltempo sull’Italia per l’arrivo di una perturbazione di origine atlantica che, a partire da domani, interesserà l’intero territorio nazionale, a partire dalle regioni occidentali.

Lo indica la Protezione civile che ha diramato un’allerta meteo. L’avviso prevede dalle prime ore di domani temporali su Liguria e Toscana.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Valutata per domani allerta gialla per rischio idrogeologico sui bacini liguri di sud-est e su quelli occidentali dell’alta Toscana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Salve, la zona Pastena e mercatello ancora è’ senza acqua da luglio( dalle 22 alle 6)
    Avevano detto che avrebbero sospeso l’erogazione anche nella zona occidentale.NON E’ Vero, ho chiesto ad amici e parenti abitanti al centro e l’acqua non è stata mai tolta.
    Rimborsateci il danno e la beffa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.