Hotel Raito Vietri sul Mare precisa: ”Normale lo svolgimento attività ristorative”

Stampa
L’Hotel Raito, in una nota inviata alla stampa precisa che essendo stata protagonista delle cronache recenti, desidera informare che si è tornati ad un normale svolgimento delle attività ristorative. Al fine di rassicurare la propria clientela preservandola da notizie inesatte, la direzione precisa che la struttura è pronta ad accogliere i suoi Ospiti e Sposi con immutata professionalità, nella meravigliosa cornice della Costiera Amalfitana.

Alcuni organi di informazione infatti avevano diffuso nei giorni scorsi la notizia di un  sequestro delle piscine, del centro benessere ed anche del ristorante dell’hotel Raito di Vietri sul Mare per la mancata autorizzazione allo sversamento dei rifiuti reflui nel sistema fognario. La direzione dell’Hotel ha voluto precisare che la situazione è tornata alla piena normalità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.