A maggior ragione – prosegue il Consigliere – se vogliamo presentare la zona con decoro ai visitatori che si affollano e sempre più raggiungeranno la nostra città viepiù provenendo dalla stazione, ciò a prescindere dalla possibilità che possano essere in qualche modo abbelliti.
Peraltro, come è facilmente verificabile, la maggioranza assoluta dei nostri concittadini ne sta negando il proprio gradimento attraverso i mezzi di comunicazione i più disparati.
Criticità certamente di maggiore importanza, inoltre, è rappresentata dall’intuibile circostanza che essi sono d’impedimento anche alla celere e immediata fruizione di mezzi di polizia e di soccorso, di quelli per il carico e lo scarico di merci dei commercianti e degli esercizi ivi presenti nonché di quelli adibiti alla pulizia del corso pedonale.
Ritengo, pertanto, si possano eliminare sostituendoli ed installando invece i più appropriati e funzionali dissuasori mobili a scomparsa».
Bravo Gallo….non lo conosco, ma questi così di cemento fanno davvero pietá, inguardabili. Bellissimi quelli a scomparsa all’ altezza di Salerno. I soldi escono…..!…un ok d’impegno. BRAVO ancora a Gallo
E chi li paga quelli a scomparsa visto che il Comune di Salerno non ne ha nemmeno uno e non riesce più a tenere pulita la città?
Mezzi dei vigili del fuoco e 118 da dove passeranno????
Veicoli per la raccolta della spazzatura e a servizio dei negozi????
Quelle sono zone abitate da cittadini e con tanti uffici ecc.
E voi vi preoccupate Dell’estetica???
Ma in che mondo vivete
Alziamo le frontiere! se voghliorno venire portassero “i sorrrrd”
Perché nn li rendiamo artistici
non serve barricarci in casa serve evitare invasioni incontrollate !!!!!
Fatti meno canne ! Ma quale artista ! Chiamano Banksy vediamo se per 300 euro c’è li fa ! LEVATE STI COSÌ SU !
SALERNO CITTA’ EUROPEA!!!! Voglio premettere che sono Salernitano!, nato e cresciuto a SALERNO !! da circa Tre anni vivo all’estero per lavoro…. Adesso lo posso dire con certezza …. Salerno e sopratutto i Salernitani stanno proprio inguaiati….. La città è sporca , piena di buche con dei cittadini cafoni che appena provi ad attraversare la strada sulle strisce pedonali rischi la vita oltre ad essere mandato a quel paese dagli automobilisti….. Le Barriere??? Secondo Voi i Terroristi prendono di mira Salerno????? Ma Fatemi il FAVORE!!! Ma comunque è stato un bene prendere precauzioni…. Di guai in Città ne avete fin troppi….. Ormai l’unico business di Salerno è formato dalle LUCI DI ARTISTA… Persone che grazie ad alcune società note in città si beccano i finanziamenti a fondo perduto…. aprono attività commerciale per quei tre mesi …. per poi magicamente CHIUDERE….. La stessa cosa si fà per i MUTUI per comprare CASA … una nota agenzia paga mazzette ai direttori di BANCA … e ti fa avere mutui con buste paghe FALSE….. VERGOGNA!!!!! VERGOGNAAAAAAAA….
Ah dimenticavo … è anche la città dei raccomandati …… Di gente che non lavora e campa con gli affitti ….. Di gente che si fà i debiti pur di aver i vestiti firmati.. CITTA’ Provinciale….. Con Una Mentalità Pessima….. FORTUNA CHE ME NE SONO ANDATO…..
sono d’accordo i dissuasori a scomparsa sono belli funzionali sono una soluzione intelligente
Che spreco di puntini………………..
Contribuente tartassato