Allerta piogge Nocera Superiore: raccomandazioni per aree colpite da incendi

Stampa
Con l’allerta meteo diramata dal Dipartimento di Protezione Civile Regionale per le prossime 72 ore è salito anche il livello di attenzione per le zone del territorio di Nocera Superiore colpite dagli incendi tra luglio ed agosto. La Polizia Municipale ha mappato le aree posizionate sotto la lente d’ingrandimento e ritenute più a rischio di cedimento dei terreni pedemontani che sono stati interessati dai roghi invitando i residenti di quelle aree a non utilizzare le parti basse degli edifici (sottoscale, garage o seminterrati) come rifugio o luogo di permanenza.

Ecco, nel dettaglio, le aree interessate: Strada Provinciale 4, via Cupa Belvedere, via Spagnuolo, via Casicola, via Citola, via Randino (fino al confine con Cava de’ Tirreni), via S.Onofrio I traversa. Nel frattempo il comando di Polizia Municipale, in raccordo con gli altri uffici, sta lavorando alla costituzione di una taskforce incaricata di monitorare la fase di allerta segnalata dalla Regione.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.