De Luca sui vaccini: “Bisogna garantire servizi adeguati ai cittadini”
“Ho dato disposizioni ai direttori generali delle Asl di verificare la funzionalità dei 18 centri vaccinali. Occorre garantire i servizi attivati, a cominciare da quello telefonico, e che il personale impegnato abbia la conoscenza e la capacità relazionale per rispondere ai cittadini, e per farlo sempre con il dovuto garbo e la dovuta chiarezza. Anche in questo, tutte le Asl sono chiamate a fare un salto di qualità”. A dichiararlo in una nota il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
qualcuno dei burioni e degli esperti medici (fedeli, lorenzin, de luca e via dicendo) che impongono questo obbligo di sperimentazione su umani, può diffondere i dati ufficiali della supposta epidemia di morbillo con andamento negli ultimi dieci anni o più? se vedo un picco mai visto prima allora taccio immediatamente, altrimenti continuo a pensare alle analogie con il famoso caso di un altro simil-lorenzo. grazie.
p.s. prego astenersi da critiche idiote PRIMA di aver mostrato i dati di cui parlo, grazie.
Concordo con Ugo e ritengo che le ASL più che garantire servizi adeguati al cittadino devono garantire introiti alle case farmaceutiche