Lo zio abusa della nipotina, il racconto choc di una 15enne

Stampa
Raccontò che lo zio aveva abusato di lei, ieri l’incidente probatorio. La vittima, una quindicenne, dinanzi al Gup Zambrano ha ripercorso i momenti vissuti quel pomeriggio di molti mesi fa nell’abitazione di Oliveto Citra.

A seguito della denuncia presentata dai genitori della minore, il cinquantenne P.S., il 25 giugno scorso, fu arrestato in esecuzione di un’ordinanza emessa dalla Procura di Salerno. Successivamente l’ordinanza di custodia cautelare fu annullata dal Tribunale del Riesame ed il 50enne tornò in libertà. Anche dopo la decisione del Riesame le indagini sono proseguite.

Secondo il sostituto procuratore Elena Cosentino l’uomo avrebbe approfittato di un soggiorno della ragazzina, figlia di un cugino, a casa della nonna. Nel corso di un pranzo di famiglia si sarebbe allontanato con la nipote e, secondo gli inquirenti, le avrebbe prima formulato avances pesanti e poi avrebbe superato con la forza la riluttanza di lei, costringendola a praticare atti sessuali.

Qualcuno dei parenti, però, pare si sia insospettito e avrebbe informato i genitori della quindicenne, che poi avrebbe confermato al padre e alla madre la violenza subita. Le indagini sono iniziate nello scorso febbraio scorso, quando i genitori hanno presentato denuncia. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.