Rifiuti, De Luca: «14 discariche fuori da infrazione Ue»

Stampa
“Sono 14 le discariche che escono dall’infrazione europea, risparmieremo milioni di euro”.

Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ai microfoni di Lira Tv.

“Siamo primi per monitoraggio ambientale – ha affermato – con l’Istituto zooprofilattico abbiamo fatto analisi a tappeto. Fra un mese partono le attività per rimuovere altre 500mila tonnellate di ecoballe”.

“C’è stato un incendio in un grande deposito di stoccaggio di rifiuti a Pavia – ha aggiunto – fosse successo a Giugliano, a Caivano staremmo sulle pagine del New York Times”. “Noi rimaniamo – ha concluso – la Regione più attenta alla tutela delle tematiche dell’ambiente”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.