Un momento di preghiera e riflessione non solo per tutti i Gruppi di Preghiera, ma anche per i fedeli e le varie Associazioni.
“La fede per San Pio più che mai viva- ha dichiarato l’animatrice diocesana e referente regionale Rita Occidente Lupo- per cui varie iniziative stanno coinvolgendo i Gruppi, che sembravano in via d’estinzione.
Grazie al coordinatore regionale del padre assistente spirituale, Fra Enzo Gaudio, attraverso degl’incontri mensili prima a Pietrelcina, da settembre a Gesualdo, in tanti a ritrovarsi, riscoprendo un comune andare, per la via della salvezza, sui dettami che Padre Pio ha lasciato in eredità ai Suoi figli spirituali, sparsi in tutto il mondo.
Saranno presentati al vescovo Luigi Moretti, che celebrerà alle ore 19 l’Eucarestia, gli angeli di Padre Pio, fanciulli che i singoli gruppi avranno avuto modo di consacrare al Santo, sì da vivere i Nidi, ai quali il Padre tenne, ricordando i Pastorelli di Fatima.”
All’incontro, intorno al padre assistente provinciale, don Giovanni Lancellotti, sono invitati anche i padri assistenti dei singoli Gruppi, che potranno unirsi in preghiera, al termine della recita del santo Rosario meditato, alla celebrazione del transito, a preludio della liturgia eucaristica.
Fonte Le Cronache
PEr entrare bisogna portare un pò di acido fenico, e mi raccomando niente pugnette, se ve le fate frustatevi dio cosi vuole
medio evo: è più medio evo uno che crede in qualcosa su cui comunque ci sono dubbi, oppure uno che rilascia opinioni e giudizi su qualcosa che secondo lui non esiste? di fatto, perchè commenti qualcosa che (per te) non esiste?! perchè parli del nulla??
non so se ti è chiara la sottigliezza, ma ne dubito, gli atei sono fatti così! dicono che la fede non esiste ma poi per fede credono nel nulla! anche io sono pieno di dubbi, anche sul caso in oggetto, ma non giudico come invece fate voi che vi credete LA scienza (molto spesso da illustri ignoranti generali).
Ad ogni modo, visto che sei LA scienza, ci puoi dimostrare matematicamente che Dio non esiste? aspetto con ansia! (altrimenti resti/restate ai miei occhi solo come stupidi che si fanno belli con qualche briciola di scienza raccattata qua e là sulla settimana enigmistica)