Fondazione AN, Iannone: “Cirielli nel CDA, premiata la sua storia politica”

Stampa
“Mi complimento con l’On. Edmondo Cirielli che, nel corso delle votazioni del Comitato degli Aderenti e dei Partecipanti della Fondazione Alleanza Nazionale, è stato eletto nel Consiglio d’Amministrazione della Fondazione. Un premio ad una storia politica fatta di coerenza e risultati politici che ne fa unico Campano eletto. Un orgoglio per tutta la Comunità militante di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e tutti gli amici che lo sostengono, in particolare per coloro che condividono dalla prima ora l’impegno politico di Edmondo, sempre a destra, sempre con i valori della Tradizione”.

“Sono certo che le capacità, l’esperienza, l’autorevolezza e la lucidità dell’On. Edmondo Cirielli daranno un contributo decisivo al rilancio dell’azione culturale della Fondazione come immaginato dal nostro Leader Giorgia Meloni che lo ha fortemente voluto nella nostra lista”. È quanto afferma Antonio Iannone, Presidente Regionale della Campania e Dirigente Nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.