Salernitana: allenamento sotto il diluvio, solo un’ora di sgambatura

Stampa
Seduta di allenamento sotto il temporale per la Salernitana nel pomeriggio di oggi . Un’oretta scarsa di allenamento, poi tutti richiamati negli spogliatoi per evitare malanni, a causa del peggiorare delle condizioni atmosferiche.

Lavoro differenziato per Alessandro Rosina, in fase di recupero dalle noie al ginocchio destro. In settimana dovrebbe tornare in gruppo. Notizie meno rassicuranti da Alessandro Tuia e Giuseppe Rizzo, che hanno svolto esclusivamente fisioterapia: entrambi hanno problemi al polpaccio destro e potrebbero averne ancora per una settimana/dieci giorni, saltando così la sfida contro gli abruzzesi di Zeman. Assente il portiere Adamonis, in permesso. Fabiani era assente mentre Bollini era scuro in volto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.