Salernitana, oggi la ripresa: torna Rosina mentre Rizzo è ancora out

Stampa
Torna a lavorare la Salernitana dopo la sconfitta di Carpi. I granata si ritrovano oggi
pomeriggio alle ore 15, al Mary Rosy per preparare la partita con il Pescara di Zeman. Quasi tutti a disposizione del tecnico granata compreso Alessandro Rosina. Il calciatore ha smaltito l’infortunio al ginocchio.

Unico assente sarà il neo acquisto Rizzo,la cui entità dell’infortunio sarà
valutata nei prossimi giorni dopo gli esami. Recuperati anche Sprocati e Vitale non al meglio al Cabassi. Da verificare le condizioni di Tuia. Scalpitano Mantovani e Schiavi se il centrale non dovesse recuperare pienamente

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.