- I veicoli leggeri e pesanti in transito lungo la carreggiata nord diretti a Fratte e a Salerno Centro dovranno uscire allo svincolo di Sala Abbagnano al km 57,200 con prosieguo su viabilità comunale.
- I veicoli leggeri e pesanti in transito lungo la carreggiata nord diretti sulla Autostrada A2 verranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano con rientro al medesimo svincolo in direzione sud verso lo svincolo di Pontecagnano dell’A2; in alternativa si consiglia lo svincolo di Zona Industriale al km 63,500.
Sempre tra le ore 22.00 di venerdì 15 e le ore 6.00 di sabato 16 settembre 2017, inoltre – per l’esecuzione di una diversa fase dei lavori sul viadotto di sovrappasso alla ferrovia al km 65,400 dellaTangenziale di Salerno, nel comune di Pontecagnano – la carreggiata nord sarà chiusa al traffico in direzione di Fratte dal km 66,100 al km 65,500.
I veicoli leggeri e pesanti in transito lungo la carreggiata nord della Tangenziale dovranno uscire allo svincolo di Fuorni (al km 66,650) e verranno deviati lungo la viabilità comunale per riprendere la Tangenziale attraverso lo svincolo di Zona Industriale al km 63,250. I veicoli leggeri e pesanti provenienti da Pontecagnano e da Fuorni e diretti sulla carreggiata nord della Tangenziale verranno deviati lungo la viabilità comunale per riprendere la Tangenziale attraverso lo svincolo di Zona Industriale al km 63,250.
Infine, a partire, poi, dalle ore 6.00 di sabato 16 settembre lacarreggiata nord della Tangenziale di Salerno sarà interessata da restringimenti; in particolare, fino al prossimo 20 ottobre, il restringimento sarà in vigore in direzione Pontecagnano/Fratte, con chiusura della corsia di sorpasso, tra il km 66,100 ed il km 65,500, mentre – fino al 27 ottobre 2017 – il restringimento interesserà la rampa di immissione per l’Autostrada A2 lungo la carreggiata nord, in direzione Fratte/ingresso A2. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.