L’A.G.S. è riuscita ad ottenere che gli iscritti all’Ordine dei giornalisti residenti nella Provincia di Salerno per la prima volta possano votare, in occasione della consultazione fissata per il giorno 1° ottobre 2017, nella sede di Salerno.
La scelta di tale sede è avvenuta ad opera del Direttivo dell’Ordine Regionale, che non ha ritenuto di consultare questa Associazione e di non individuare una sede prestigiosa presso un Ente Istituzionale al centro della città.
Il luogo prescelto, che ricade all’inizio del Comune di Pontecagnano in una Scuola periferica, rende assai difficoltoso l’approccio e non consente l’agevole fruibilità della sede.
Inutili sono risultate le rimostranze rivolte al Presidente uscente Ottavio Lucarelli, che ha preferito, per ragioni non ancora note, dislocare la sede distaccata in località periferica.
Ad oggi, peraltro, non è stato reso noto il collegio elettorale che dovrà presiedere la tornata e controllare il normale svolgimento delle votazioni, ad onta della visibilità dei comportamenti nell’interesse della collettività. Lo scrive in una nota il presidente Associazione giornalisti salernitani dott. Enzo Todaro.
Finalmente qualcuno comincia a togliere potere a questo signore che è rimasto fermo agli anni 50.
I giornalisti salernitani hanno bisogno che a rappresentarli ci sia una persona che sappia esprimersi e che non sia carente nella pronuncia.
ANCORA ENZO TODARO? MA FINITELA. DATE SPAZIO AI GIOVANI E POI VE LA PRENDETE CON I POLITICI CHE NON LASCIANO LA POLTRONA? RIDICOLI ! MANDATE TODARO IN PENSIONE. E CHE CA…..