Da quel momento in poi è in pianta stabile con la squadra maggiore disputando campionati di A1 e A2. Nell’ultima stagione Polifemo ha militato in prestito in A2 con la calottina del 7 Scogli, mettendosi in mostra segnando un discreto bottino di reti (19 gol per lui).
“Polifemo è un giovane interessante ed appena abbiamo avuto la possibilità di averlo con noi l’abbiamo sfruttata con piacere – afferma il D.S. della Campolongo Hospital RN Salerno Mariano Rampolla – Ringrazio tra l’altro per la disponibilità il presidente dell’Ortigia dott. Vancheri. Andrà a sostituire l’ottimo De Luce, che ringraziamo per l’apporto e l’attaccamento alla Rari che ha avuto negli ultimi due anni, nel ruolo di difensore”.
Così mister Matteo Citro saluta l’innesto dell’atleta aretuseo: “Cercavamo un difensore giovane, motivato e con voglia di crescere. Credo che Giacomo rispecchi appieno questo identikit avrà bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi ma sono sicurò che ci darà un contributo importante”. Grandi motivazioni e voglia di far bene è ciò che traspare, invece, dalle parole di Polifemo: “Sono molto contento di poter far parte di questo gruppo. Per me è una grande opportunità. Darò il massimo per aiutare la squadra e ringrazio la società per la fiducia concessami.”
Commenta