Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, il mercato resta aperto: il club valuta il portiere Menegatti

Stampa
Il mercato della Salernitana potrebbe far registrare un altro arrivo. A dare notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. In granata, si legge nell’articolo,  potrebbe approdare il portiere classe 1992 Pietro Menegatti. L’estremo difensore, ancora relativamente giovane e con una stazza importante (185 centimetri per 79 chilogrammi) ha una grossa esperienza nella serie inferiori, in cui ha difeso i pali, da titolare, di formazioni quali Venezia e Spal.

Menegatti ha assaporato la serie B due stagioni fa con la maglia del Cesena (era il terzo dietro Gomis ed Agliardi, collezionò solo una presenza), mentre in quella passata ha difeso i pali del Fano (serie C). Menegatti potrebbe fungere da terzo portiere se la società granata dovesse decidere di tesserarlo e potrebbe essere inserito fuori lista. Nel caso in cui Radunovic, che sarà spesso impegnato con la sua Nazionale under 21, dovesse mancare, il regolamento infatti consente l’inserimento momentaneamente in lista del portiere over.

In tal caso Menegatti potrebbe fare da vice ad Adamonis. Non è da escludere, a questo punto, che la Salernitana possa fare ricorso al mercato degli svincolati anche per integrare il pacchetto di difensori centrali. Tra i calciatori senza squadra spiccano i nomi del campione del Mondo Christian Zaccardo, dell’ex laziale Modibo Diakite e dell’ex Napoli Fabiano Santacroce.

Exit mobile version