Salerno: incendio davanti all’abitazione del procuratore generale, s’indaga

Stampa
Incendio lunedì notte nei pressi del trincerone ferroviario. Due giovani hanno dato fuoco a un bidone per la raccolta condominiale dei rifiuti, accanto al portone d’ingresso dello stabile in cui risiede il procuratore generale Leonida Primicerio. Secondo le prime indagini la presenza in zona del magistrato è solo una coincidenza.

Le fiamme sono state innescate all’interno del bidone, hanno incendiato lo scooter parcheggiato lì accanto e annerito la saracinesca del vicino supermercato. Sull’episodio sono in corso le indagini della squadra mobile agli ordini dei vicequestore Lorena Cicciotti e Beniamino Fiorillo. Sono stati sentiti anche il proprietario dello scooter incendiato e il titolare del negozio per cercare di capire se quanto accaduto possa avere collegamenti con loro.

Al momento, comunque, si attende anche una relazione sia dei vigili del fuoco e sia degli uomini della Scientifica per cercare di capire cosa sia stato lanciato tra i sacchetti della spazzatura per appiccare il fuoco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.