Site icon Salernonotizie.it

Salerno: incendio davanti all’abitazione del procuratore generale, s’indaga

Stampa
Incendio lunedì notte nei pressi del trincerone ferroviario. Due giovani hanno dato fuoco a un bidone per la raccolta condominiale dei rifiuti, accanto al portone d’ingresso dello stabile in cui risiede il procuratore generale Leonida Primicerio. Secondo le prime indagini la presenza in zona del magistrato è solo una coincidenza.

Le fiamme sono state innescate all’interno del bidone, hanno incendiato lo scooter parcheggiato lì accanto e annerito la saracinesca del vicino supermercato. Sull’episodio sono in corso le indagini della squadra mobile agli ordini dei vicequestore Lorena Cicciotti e Beniamino Fiorillo. Sono stati sentiti anche il proprietario dello scooter incendiato e il titolare del negozio per cercare di capire se quanto accaduto possa avere collegamenti con loro.

Al momento, comunque, si attende anche una relazione sia dei vigili del fuoco e sia degli uomini della Scientifica per cercare di capire cosa sia stato lanciato tra i sacchetti della spazzatura per appiccare il fuoco.

Exit mobile version