“Nell’edificio dell’ex LAS VEGAS ed in quello dove tempo fanno si trovava il maneggio ed il tiro con l’arco, c’è la presenza di loschi individui extracomunitari che bivaccano all’interno delle case diroccate insieme con orde di cani. Subiamo reiterati schiamazzi notturni che determinano grave disagio a tutti i residenti” – ci racconta.
Inutile dire che numerose sono state le segnalazioni fatte sia alla Municipale che alle altre forze di Polizia: “Fino ad oggi nulla è stato fatto anche perché sarebbero proprietà private sulle quali sarebbe più difficile intervenire. Mi chiedo: noi inermi cittadini quali modi abbiamo per difenderci da queste situazioni?” – si chiede il cittadino che solleva un altro aspetto ben più preoccupante del problema: “E se all’intero di quegli edifici si nascondessero personaggi pericolosi per la sicurezza pubblica?”
La segnalazione si conclude con una nota di forte rammarico: “Siamo veramente disillusi e soprattutto abbiamo perso ogni fiducia nella possibilità di un miglioramento del quartiere, nonostante i nostri sforzi per renderlo un posto dove sia piacevole vivere e nonostante i tentativi di rendere pubblica questa situazione”.
Modi per difendersi?
Lupara
Tanto, tra poco, ci saranno le luci d’Artista…!!! Che cazzo conta tutto il resto, in questa fogna di citta’
bravo Fabio,hai centrato il problema.
sono venuti a rubarmi a casa e dalle telecamere si vede benissimo che sono nord africani,grazie italia,grazie boldrini per le risorse importate….i carabinieri?hanno detto che di segnalazioni simili ne arrivano a pacchi,altro che lupara,ci vuole un fucile a pallettoni
Contattare gli attivisti di Noi con Salvini,con le ronde cercheranno di ripulire la zona.
Ovviamente non disturbate le istituzioni.