Salernitana, i convocati: out Gatto e Rosina, in panchina Di Roberto

Stampa
Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Alberto Bollini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Pescara.

PORTIERI: Adamonis, Radunovic;

DIFENSORI: Asmah, Bernardini, Mantovani, Perico, Pucino, Schiavi, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Della Rocca, Kiyine, Minala, Odjer, Ricci, Signorelli, Zito;

ATTACCANTI: Alex, Bocalon, Di Roberto, Rodriguez, Rossi, Sprocati.

Leonardo Gatto in data odierna si è sottoposto a indagini strumentali presso il Centro Polidiagnostico Check-Up che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale destro. L’atleta ne avrà per almeno quattro settimane.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Molti uomini della rosa servono solo a fare numero: Schiavi, Mantovani, Asmah, Alex, Kadi. Altri hanno nelle gambe un tempo: Gatto, Sprocati, Di Roberto, Rodriguez, Zito, Signorelli. Rosina resta un oggetto misterioso. Risultato: Bollini ha non più di 14-15 giocatori su cui poter contare e non tutti adatti per il 433. Ma questo dovevano saperlo Lotito e Fabiani quando li hanno acquistati. La dirigenza ignora le esigenze del tecnico che a sua volta non intende cambiare modulo. Ma dove andiamo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.