Abusi sessuali su una 22enne in vacanza, medico radiato a vita

Stampa
E’ stato condannato a cinque anni e 6 mesi di reclusione e all’interdizione perpetua dalla professione un medico di base di circa 60anni molto noto nel Cilento accusato di violenza sessuale aggravata. La 22enne residente a Milano ed in vacanza nel Cilento si era rivolta al camice bianco per risolvere dei problemi al rene e al colon. Le sedute, però, si erano trasformate in un vero e proprio incubo per la giovane. I fatti risalgono a tre anni fa. Ieri la sentenza di condanna nei confronti del medico che spacciava come medicina alternativa gli abusi sessuali.

Nelle sedute il medico avrebbe messo in atto anomali test definiti  “bioenergetici”ma che, in realtà, altro non erano che abusi di natura sessuale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.