Utilizzavano un sito internet dedicato agli incontri le tre giovani ed avvenenti sudamericane, tutte 19enne, denunciate dai Carabinieri della stazione di Mercatello nel corso del blitz in un appartamento al quarto piano di uno stabile a Lungomare Colombo. I militari sono entrati in azione venerdì sera dopo mesi di appostamenti e pedinamenti. Erano le 20.30 quando l’ultimo cliente stava lasciando la casa. I Carabinieri all’interno dell’abitazione hanno trovato soldi ed oggetti da sexy shop che lasciavano ben pochi dubbi su quello che avveniva nelle camere.
Ad allertare le forze dell’ordine i condomini del palazzo insospettiti dal via vai di persone. L’appartamento di proprietà di un noto professionista salernitano era stato preso in fitto da un’altra sudamericana, più adulta, che è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione insieme ad altre due persone. Per le ragazze trovate all’interno dell’abitazione è stato disposto il foglio di via
Il prezzario andava dai 100 ai 150 euro a prestazione. Il giro d’affari era notevole. Almeno una ventina gli appuntamenti giornalieri.
col foglio di via lo usano per soffiarsi il naso se la carta e’ morbida…..che leggi cretine.
ma non sarebbe meglio,come si fa in tanti altri paesi,legalizzare la prostituzione facendo pagare le tasse ed imponendo controlli sanitari dal momento che nessuna legge cancellerà il mestiere più antico del mondo?
Speriamo che me la cavo
Io c’ero
scusate caccia ai clienti ma per cosa??
andare a zoccole se maggiorenni e consezienti non è reato!!!!
è reato lo sfruttamento…questo sito pubblica solo notizie spazzatura…
io sono uno dei fruitori, chi mi cerca ?
e soprattutto per cosa?