RADUNOVIC 6,5 La migliore prestazione da quando è in granata, incolpevole sul gol, interventi decisivi tutto il match.
PERICO 5,5 Nel primo tempo su Vajushi è spesso in difficoltà, nella ripresa sale di tono e riesce ad arginare una Pro Vercelli in calo con i suoi offensivi.
SCHIAVI 6 Gioca al posto di Tuia, sembra deciso e in giornata. Vive lo sbandamento però della retroguardia che ormai è in un momento negativo confermato anche stasera. Rabbioso sul colpo di testa che porta al pari.
Dal 43’ st TUIA s.v.
BERNARDINI 6,5 Dopo un primo tempo in difficoltà, come tutti, salva la sua prestazione con un’ ottima ripresa. Sperando che è l’inizio del ritorno del ‘’Berna’’ che tutti conosciamo.
VITALE 6 Si sacrifica sulla sua fascia dove Sprocati non lo aiuta mai in fase di copertura. E’ l’unico a tirare calci d’angolo e punizioni, andando da una parte all’altra del campo consumando notevoli energie.
MINALA 6 Parte come contro il Pescara a marcia bassa poi come sabato esce alla distanza ma vive di tanta solitudine nella metà campo vercellese.
SIGNORELLI 5 Mai in partita, ha fatto rimpiangere addirittura Della Rocca, che al momento sta messo meno peggio di lui. In netto ritardo di condizione e amalgama con il gruppo;
Dal 12’ st DI ROBERTO 6 Cerca di essere la spina nel fianco del settore destro, talvolta ci riesce altre no. Ancora in ritardo di passo ma tanta volontà.
RICCI 5,5 Gioca male tutto il match sbagliando diagonali e fraseggi. Fragile in copertura nel primo tempo. Cresce nel finale quando passa a regista, forse il suo vero ruolo.
ALEX 6,5 Gioca una buona partita, serve un ottimo assist nel primo tempo a ‘’bomber’’ Rodriguez che come al solito sciupa. Costretto a lasciare il campo per fallaccio di Mammarella.
Dal 42’ pt ROSSI 6 Si ci aspettava di più da lui ma forse la coabitazione con Rodriguez gli tarpa le ali. Nell’unica palla buona crea una occasione gol che è una rete sicura ma lo spagnolo stava guardando, forse, qualcuno in curva.
RODRIGUEZ 3. In tre partite è stato capace di far rimpiangere il Chianese di Serie A o lo Joao Silva dell’anno scorso. Ogni altra parola è superflua.
SPROCATI 5,5 Canta e porta la croce e la stanchezza alla lunga si vede. Non può fare tutto lui in fase di ripartenza: poco accompagnato dai compagni. Unico neo, poco in fase di ripiego.
ALL. BOLLINI 5,5 Prova Signorelli e Rodriguez e gli dice male. Su Schiavi si ricrede, ma non ancora da un ruolo a Ricci che vaga a vuoto nel campo. Sabato, nuovamente ultima spiaggia all’Arechi