Viabilità: limitazioni al traffico tra le province di Napoli, Caserta e Salerno

Stampa
Anas comunica che prenderanno il via a partire da domani 20 settembre 2017 – nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche – i lavori di nuova pavimentazione lungo della strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro”, tra le province di Napoli e Caserta.

Per l’esecuzione degli interventi, partire dalle ore 22:00 di domani e fino alle 6:00 di giovedì 21 settembre 2017, sarà in vigore l’interdizione della rampa di immissione (km 36,280) in direzione Nola, dello svincolo di interconnessione con la ex SS 162 dir-SS 7 bis.

Il traffico sarà deviato lungo la medesima statale, in direzione “Villa Literno”, con inversione di marcia allo svincolo di ‘ Acerra’ al km 33,500.

All’approssimarsi delle aree di lavoro vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Inoltre, per interventi di manutenzione della pavimentazione stradale e delle barriere di sicurezza sulla strada statale 7 quater “Domitiana”, a partire da domani 20 settembre saranno presenti alcune limitazioni al transito in provincia di Caserta.

Nel dettaglio, per lo svolgimento delle attività a partire dalle ore 9:30 di domani e fino alle 17:00 del 6 ottobre 2017, sarà in vigore il restringimento di carreggiata in direzione sud, tra il km 31,400 ed il km 32,050 mediante la chiusura della corsia di marcia e la deviazione del traffico sulla corsia di sorpasso, provvedendo nel contempo ad intercludere la corsia di accelerazione dello svincolo di “Cancello ed Arnone”, con deviazione del traffico in ingresso alla statale tra il km 31,880 e il km 32,050.

Lungo la strada statale 268 “del Vesuvio”, per l’esecuzione di attività di manutenzione delle opere in verde , a partire da giovedì 21 settembre e fino al 31 ottobre 2017, saranno in vigore dei restringimenti di carreggiata tra le province di Napoli e Saleno.

Nel dettaglio, a partire da domani e fino al 31 ottobre 2017, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 17:00, – con esclusione dei giorni festivi – sarà in vigore il restringimento di entrambe le carreggiate in entrambe le direzioni, mediante la chiusura alternata della corsia di marcia e di sorpasso sulla corsia libera, compreso il restringimento dei rami di svincolo – in tratti della lunghezza massima di 1.500 m – dal km 12,450 al km 15,350, dal km 16,050 al km 19,554,

Inoltre, sarà in vigore il restringimento di carreggiata, alternativamente in direzione nord ed in direzione sud, dal km 0,000 al km 12,450, dal km 15,350 al km 16,050 e , dal km 19,554 al km 27,200.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.