Fusco, con grande lucidità e con la consueta educazione, ha provveduto a rispondere, sempre a mezzo social, alle accuse ed anche a qualche insulto di troppo: «Scusate l’intrusione, ma non penso che abbia fatto un’esultanza tale da mancare di rispetto a Salerno e ai suoi tifosi, non lo farei mai.
Al gol -ha spiegato Luca Fuscosono rimasto seduto, successivamente mi sono alzato per congratularmi con il mister. Se ho deluso qualcuno mi dispiace, ma penso tutto nasca dall’essere prevenuti nei confronti di un ragazzo di Salerno. Mi dispiace tanto, soprattutto per quello che ho dato alla Salernitana. Spesso dico di non pensare a niente e a nessuno, ma non ci riesco perchè vedo accanimento verso chi è della nostra stessa città.
Un sorriso dopo un gol della squadra che tu alleni- e dove puoi rischiare l’esonero- non penso possa essere associato a un festeggiamento fuori luogo, non ho mai mancato di rispetto alla Nostra Salerno: ci tengo a sottolineare -ha concluso Fusco nel suo lungo post pubblicato su facebook- che prima della gara sono andato a salutare la tifoseria sotto la curva».
Ancora una volta un salernitano, che ha dato tanto alla maglia granata, è costretto a giustificarsi per qualcosa che non ha commesso. Speriamo soltanto che Fusco sia stata l’ultima vittima di un malcostume che, purtroppo, non ha mai abbandonato questa città.
fonte Le Cronache
GIU LE MANI DAL VERO “CAPITANO” luca fusco
Povera gente questi che offendono una persona, che nel suo lavoro, esulta al goal della squadra che allena è che gli dà da mangiare! Finiamola con il non esultare, è una cattiva moda, io dico che i tifosi devono pensare solo alla propria squadra e rispettare le esultanze anche di chi ha fatto parte del passato. Tifosi ridicoli,pensate alla Salernitana che è una squadra mediocre invece che offendere le persone.
Purtroppo oggi, chiunque ha la possibilità di dire ogni scemenza su questi maledetti social, indisturbatamente e senza controllo.
venduto!!!!!!!!!!!
Ma venduto di cosa???
Meglio un montanaro che un cittadino razzista e provinciale……..
Luca è stato una bandiera della Salernitana. Uno dei veri capitani granata insieme ad Agostino e Breda. Credo che basti questo a chi ha polemizzato con lui. IGNORANTI
Se le cose non vanno bene in casa nostra, non è il caso di prendersela con l’ultimo vero Capitano della nostra amata Salernitana (basti pensare che l’attuale capitano è tale tuia, quindi…). Piuttosto sarebbe il caso, di fronte ad ulteriori prestazioni avvilenti, far capire alla proprietà che siamo stanchi di ringraziarla per averci riportato in B e che vogliamo una squadra con annesso allenatore che non dico ci porti in A ma almeno che ci faccia divertire. Sempre e solo Forza Salernitana
Il nostro Capitano ha rinunciato ad ingaggi ben più remunerativi e, conseguentemente, ad una carriera ben più fulgida per restare a Salerno. Per Luca Fusco SOLO onore e rispetto !!!!!!