L’uomo è poi fuggito a piedi: la sua auto, trovata vicino al luogo del ferimento della 15enne, ha subito indirizzato gli inquirenti. Immediatamente sono scattate immediatamente le ricerche, con posti di blocco, elicotteri e cani. Alla fine, nella serata di mercoledì, il corpo senza vita di Antonio Di Paola, è stato trovato dai carabinieri nelle campagne della località Callone, nel territorio di Ischitella.
La madre viveva in Toscana, la 15enne con i nonni – La madre della 15enne è stata raggiunta dalla notizia mentre si trovava in una località della Toscana dove lavora e dove, pare, avesse cominciato una nuova relazione. Antonio Di Paola non si dava pace e voleva in tutti i modi ritornare insieme alla donna che di recente lo aveva denunciato due volte per minacce, l’ultima un paio di settimane fa. Nicolina Pacini, a causa delle condizioni di disagio famigliare, viveva a casa dei nonni ai quali era stata affidata dai servizi sociali insieme al fratello.
Dopo la denuncia della madre nessuno ha pensato di proteggere questa ragazzina che viveva nello stesso luogo dell’omicida? Questa Italia e’ allo sfacelo totale.Che vergogna.