Sono in tutto diciotto le formazioni al via del campionato che partirà con la formula del girone unico con quattro turni infrasettimanali. Due le promozioni in palio, mentre restano ancora da stabilire le eventuali formule play off, play out e il conseguente numero di retrocessioni. Per quanto riguarda il cammino dell’Indomita, la prima trasferta sarà a Napoli sul campo della Volley World. Alla terza sfida interna contro l’Elisa Volley Pomigliano, mentre alla quarta, nel turno infrasettimanale, è in programma il primo dei due derby salernitani della stagione, in casa della Vitolo Volley al Palacoscioni di Nocera Inferiore.
L’altro derby, contro il Volley Eburum, si giocherà invece alla sesta giornata, con gara di andata a Eboli. Tra le sfide interessanti ci sono sicuramente quella della settima giornata contro il Rione Terra Pozzuoli e quella del nono turno contro il Nola Volley, nel secondo turno infrasettimanale del girone di andata. Alla dodicesima invece, è in programma la trasferta sul campo dell’Atripalda, un’altra sfida sicuramente molto interessante. L’ultima giornata, in programma il 2 giugno, vedrà l’Indomita chiudere il campionato sempre in casa contro la Folgore Massa.
Nel frattempo la squadra prosegue il lavoro agli ordini del duo Vitale-Capriolo. Risposte fin qui molto positive per lo staff tecnico da parte di un gruppo rinnovato e ringiovanito e che con grande entusiasmo si avvicina all’esordio stagionale, previsto per il 4 ottobre alla Senatore contro la Vitolo Volley per il primo match del Girone F di Coppa Campania.