In sole tre ore di attività, operate dai vigili urbani nell’ambito cittadino e sulla Cilentana, nel tratto tra gli svincoli Sud e Nord di Agropoli.
Oltre centro automobilisti multati perchè hanno superato i limiti di velocità, che lo ricordiamo sono di 50 km orari nel centro abitato e di 80 km orari sulla Provinciale 430.
Le operazioni sono state compiute da un’auto della polizia municipale che ha operato in modalità dinamica rilevando coloro che non rispettavano i limiti
Nei giorni scorsi, la giunta municipale, ha approvato il progetto per ripristinare il palo che dovrà ospitare l’autovelox fisso sulla Cilentana.
Questa e’ persecuzione all’automobilista, che gia’paga un mare di tasse sull’auto e non ,spero che qualche giudice si svegli e dichiari questi apparecchi antidemocratici e condannino severamente chi li adopera per perseguitare gli automobilisti.
se il pericolo è la velocità, e se davvero l’obiettivo è la sicurezza, allora il veicolo che “corre come il pazzo” va fermato SUBITO. se ciò non avviene allora è un furto legalizzato spacciato per sicurezza. E viste le multe in area urbana non mi si dica che “non era possibile fermare il veicolo”, manco andasse a 300 all’ora. State alla larga da Agropoli se potete; scegliete altri luoghi, anche se solo per una cena o una passeggiata.
Ma Agropoli non è quella cittadina dove per una frittura di pesce si comprano i voti politici locali e non?Vi lamentate dell’autovelox locale ma avete voluto la bicicletta e ora pedalate………………..