A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
Dalle 23,30 in tantissimi sono rimasti con il naso all’insù attendendo i primi botti. Ma si è dovuto aspettare quasi un’ora prima di godersi lo spettacolo (ridotto) offerto dai fedeli e portatori di Salerno. Duplice la causa: l’arrivo dei finanzieri e un problema di tipo tecnico nell’accensione a distanza dei fuochi d’artificio. In particolare, gli organizzatori sarebbero stati raggiunti dagli uomini dalle fiamme gialle: un controllo relativo alla documentazione contabile e ai conseguenti permessi ed autorizzazioni.
Tutto in regola, a quanto pare, sotto il profilo amministrativo e contabile. Ma a complicare il percorso dei fuochisti c’è stato un inconveniente tecnico. Un guasto al server: i fuochi erano computerizzati e il problema ha fatto ulteriormente slittare l’evento.
fonte Le Cronache
Ok i controlli, ma le fiamme gialle in lavoro notturno perchè non controllavano pure le decine di venditori abusivi che a pochi metri dal molo masuccio vendevano merce contraffatta occupando abusivamente aree demaniali?
Perchè solo noi Italiani dobbiamo subire disagi e controlli?
….non ho parole….3 anni per avere i fuochi e i controlli all’ultimo minuto?? come se l’arbitro sulla palla a centro verificasse le carte d’identità dei calciatori…e allora ditelo apertamente che fate la guerra … !!
Ecco la prova provata della strategia degli antedeluchiani che se ne fregano altamente dei salernitani ma che anzi li usano per inventare falsità contro ogni atto pubblico o privato che abbia De Luca (o qualcuno del suo entourage) nell’organizzazione.
Fatevene una ragione quando ci saranno le elezioni : QUESTI SOGGETTI SONO LA PEGGIORE FORMA DI POLITICA CHE POSSA ESISTERE che pur di racimolare un voto non dicono quello che vorrebbero o potrebbero fare per Salerno (anche perché non lo sanno) ma hanno il solo obiettivo di screditare chi invece ha fatto per Salerno e sta facendo per la Campania.
3 anni per avere i fuochi….e i controlli si fanno a mezzanotte…?? come se un arbitro al momento della palla a centro andasse a chiedere le carte d’identità ai calciatori! ma per piacere….e dite apertamente che fate la guerra a qualcuno!
palio dei fuochi….devastata una montagna!! finanza? forestale?….
montagna devastata per giorni….finanza?? forestale?? esercito??…
Che ridicoli
Il lungomare e’ un mercato della merce contraffatta, dell’evasione fiscale, dell’evasione dei tributi comunali per le attivita’ commerciali,della mancanza della sicurezza da oggi in poi lo chiameremo il lungomare di Resina per chi lo ricorda. Quando si tratta di italiani sono subito pronti a sanzionare con tutte le leggi possibili una cosa non hanno capito che lo stipendi a loro lo paghiamo noi prima o poi a furia di chiudere le attivita’ lo stipendio andranno a cercarlo a questi ?
RIDICOLI!!!!! MENTRE A 300 MT.I CLANDESTINI AFRICANI(COLAZIONE,PRANZO,CENA E VITTO,PAGATO DAGLI ITALIANI!!!)SPACCIAVANO A TUTTA FORZA!!!! DECINE DI VENDITORI EXTRACOMUNITARI VENDEVANO MERCE CONTRAFFATTA,STESA TRANQUILLAMENTE SUL LUNGOMARE!!I NS.EROI SI DEDICAVANO AL CONTROLLO DEI DOCUMENTI DEI FUOCHISTI,AUTORIZZATI DA UN MESE!!!!POVERA ITALIA,CHE FINE STIAMO FACENDO.