Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, contro lo Spezia il 3-4-1-2: Rossi-Bocalon e Sprocati trequartista

Stampa
Alberto Bollini si gioca la panchina della Salernitana oggi contro lo Spezia.

Dopo quattro pareggi in cinque partite ed alla ricerca della prima vittoria in campionato il mister di Poggio Rusco sa di aver consumato tutti i bonus che aveva a disposizione.

Per l’occasione va in archivio il 4-3-3 con la Salernitana che si schiererà con un più equilibrato 3-4-2-1. Il trequartista non sarà Rosina (recuperato ma non al meglio) ma Sprocati.

La difesa a tre sarà composta da Tuia, Bernardini e Schiavi. A centrocampo oltre a Della Rocca (per lui oggi 100 partite in B) anche Minala, Vitale a sinistra mentre la novità è Perico sulla destra al posto di Kiyine favorito alla vigilia.

In attacco dinanzi a Sprocati la coppia Bocalon-Rossi con Rodriguez momentanemente  bocciato. In panchina le novità Cicerelli con Odjer e Rosina al rientro.

Difesa a tre anche per lo Spezia di Fabio Gallo: tra i pali ci sarà Di Gennaro, con De Col, Terzi e Ceccaroni in difesa. A centrocampo Acampora dovrebbe prendere il posto di Juande (problemi al ginocchio) in cabina di regia, mentre Vignali, Maggiore, Pessina e Lopez completeranno il reparto. In attacco spazio alla coppia Granoche-Marilungo.

All’Arechi ci saranno 9mila
spettatori che sperano in una vittoria.

Davanti alla tv, o forse anche in tribuna, emissari di Pasquale Marino, Stellone e Roberto Breda: i tre papabili a un eventuale ribaltone

SALERNITANA-SPEZIA FORMAZIONI UFFICIALI (ore 15 diretta Sky e Radio Bussola 24)

SALERNITANA (3-4-1-2): Radunovic; Tuia, Schiavi, Bernardini; Perico, Minala, Della Rocca, Vitale; Sprocati; Bocalon, Rossi. A disp. Adamonis, Mantovani, Kiyine, Asmah, Zito, Signorelli, Odjer, Ricci, Di Roberto, Cicerelli, Rosina, Rodriguez. All: Alberto Bollini

SPEZIA (3-5-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Ceccaroni; Vignali, Maggiore, Acampora, Pessina, Lopez; Granoche, Marilungo. A disp. Bassi, Capelli, Giani, Augello, Calabresi, Masi, Bolzoni, Giorgi, Forte, Soleri, Okereke, Mastinu. All: Fabio Gallo

ARBITRO: Sig. Antonio Giua di Olbia (Caliari/Lanotte) IV uomo: Pashuku

US SALERNITANA 1919.IT


Exit mobile version