A causa dello spavento la donna è caduta, procurandosi una vistosa ferita all’arcata sopraccigliare. Veronica Nigro ha deciso di postare una foto della vistosa medicazione su Facebook per denunciare la situazione e sensibilizzare Comune e Asl
«Non mi sento di vivere nel 2017 ma nel 1350 quando la peste si diffondeva proprio per la presenza dei topi». Questo è quanto ha scritto Veronica Nigro, in un post pubblicato su Facebook.
La donna, che vive a Salerno, precisamente nel quartiere Brignano, si mostra in fotografia con una vistosa medicazione. «Nel quartiere di Brignano siamo infestati dai topi, io stessa ne ho visti a decine – scrive la donna – tra sporcizia e fogliame che intasano i tombini e causano allagamenti quando piove, i topi ci stanno come le ciliege sulle torte».
Nessuno, però, poteva immaginarsi che i roditori potessero spingersi ad aggredire una persona: «Io ora sono combinata così perché un roditore delle fogne mi è entrato in casa e saltato in faccia – spiega la salernitana – mi sento violata, mi sento come se da un momento all’altro dovessimo ammalarci, sento che la mia casa non è sicura né per me né per i miei figli». Un vero e proprio grido di allarme, che la donna rivolge a tutti i cittadini salernitani, chiedendo di condividere la propria storia.
Successivamente si è appreso che Veronica a causa dello spavento per la presenza del topo in casa è caduta, procurandosi una vistosa ferita all’ arcata sopraccigliare.
vuoi un LIKE ? scordatelo.
1° la peste NON si trasmette con il morso del topo(a limite ti becchi la leptospirosi), ma sono le pulci di cui è infestato che la trasmettono.
2° a Brignano un topo di fogna? io direi di campagna vista la zona.
3° il topo di fogna (zoccola) non è aggressivo.
Assurdo… senza parole
io vivo a Brignano e vi dico che siamo allo sbando totale tra sporcizia,fogne intasate, ratti grandi e aggressivi,furti in appartamento e strade polverose come di campagna..!
le opere di risanamento delle frazioni alte compreso Brignano,ottenute dal comune di Salerno finiranno come sempre in opere incompiute e in clientele varie…!!
sinceramente sto cercando di vendere casa con giardino a Brignano,ma appena sentono il nome del luogo,gli acquirenti scappano..!!
Speriamo che cambiano cose…!!
i topi che saltano in faccia alle persone e mordono si vedono solo nei film…
Città europea?! Che degrado!
Brignano e’un.quartiere con grandi potenzualita’
Case nuove, tanto verde, famiglie giovani con tanti bambini, parrocchia con prete giovane e in gamba, una bella comunita’.’…….ma il Comune preferisce sprecare soldi in cazzate….anziche’in opere di manutenzione e urbanizzazione
I topi attaccano solo se persone dormono e non reagiscono…
di questa signora ne sta parlando tutta italia ed europa…lei ha dichiarato in ospedale che per sfuggire al topo è sbattuta su scrivania e per terra…
ma resta che brignano è pieno di ratti,ci sono fogne otturate e strade polverose..oltre che è estrema periferia e valori di case non portano nessun profitto…!!
il ropo di fogna non è aggressivo?allora sei esperto di zoccole?comunque la leptospirosi non è certo uno scherzo.
Estrema periferia?….bha…..non proprio….e comunque nn esageriamo….tutto questo degrado non e’che ci sia……io trovo il centro molto piu’sporco e degradato
Grazie a questa amministrazione comunale che a tutto pensa fuorché alla pulizia della città. .. meritiamo questo?
Brignano è una fogna…!!
Ma i nostri soldi per pagare la tassa sulla spazzatura dove vanno a finire??? Almeno un po di pulizia a Salerno si può avere?