Calcio: Mastella, vicino a Lucioni e a società

Stampa
“Sono vicino alla società ed alla squadra in questo momento difficile. Avendone vissuto diversi so cosa si prova. Avanti tutta. Oggi non bisogna dimenticare che comunque il sogno della A lo stiamo vivendo. Quanto a Lucioni credo, conoscendolo, alla sua buona fede. A lui ed al suo bambino un abbraccio”. E’ quanto scrive in un post sulla sua pagina Fb il sindaco di Benevento Clemente Mastella con cui si dichiara vicino alla squadra del Benevento Calcio e al suo capitano Fabio Lucioni.

Martusciello, Lucioni? Buona fede assoluta

“Bene Mastella su Lucioni. Buona fede assoluta”. Lo dice Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia. “Un errore commesso da chi non ha dimestichezza con la materia fatto in assoluta buona fede. A Lucioni vanno gli auguri di uscirne prestissimo”, sottolinea.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.