Sono intollerabili tali atteggiamenti di violenza e di illegalità”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “Piena solidarietà ai vigili urbani aggrediti, massima inflessibilità contro ogni forma di violenza e di minacce.
Il ministro Minniti ha garantito il supporto necessario ad ogni azione di contrasto di tali fenomeni che registrano una preoccupante impennata nelle realtà urbane della Campania”, conclude De Luca.
Ieri sera, a Salerno, due vigili sono stati picchiati da un gruppo di extracomunitari sul lungomare Trieste. Alla richiesta degli agenti di sgomberare le proprie mercanzie abusive, gli immigrati, una decina, li hanno circondati e aggrediti, sotto gli occhi di molti passanti che hanno chiamato polizia e carabinieri. Gli aggressori sono stati identificati, i vigili sono stati portati in ospedale e medicati.
Ottimo De Luca, ma quando? e dopo aver rastrellato un po negri un bel cazziatone e poi di nuovo per strada?
Risparmiatevi la fatica se non siete pronti a sporcarvi davvero le mani: rastrellamento con nave pronta.
Fermateli!!! W Salvini
Cerimonia di benvenuto, centro di accoglienza e un bel coupon sulle conseguenze per i reati di spaccio, furto, molestie , violenza sessuale, con allegata la foto della nave che li riporterá a casa dopo aver espiato la pena nelle carceri italiane, carota e bastone.
Tanto se sono poveri cristi che scappano da situazioni infernali non vengono a fare i delinquenti in Italia.
Anche oggi, ne residuavano una decina, nel loro posto prescelto per lo spaccio, fighetti da Bronx con musica e padronanza, ci siamo inbarcati un po’ di malavita del Gambia, Sierra Leone, Tunisia, Senegal, ora bisogna metterci le mani!
La soluzione è preparare le navi per portarli tutti via! Accompagnateli da dove sono venuti!!!
Allora vorrei capire che senso ha tenere decine di celerini della polizia e addirittura i baschi verdi a perquisire nei distinti dello stadio arechi in partite con pericolositá pari a zero, tutto ciò ha solo una logica pagare straordinario notturno senza rischi!
Questi oltre i falchi( gli unici che vanno lì prendono e li sbattono dentro), sono i corpi speciali, perché non li fate scendere un po’ sul lungomare?
Poi giusto il sabato e la domenica camionetta dell’esercito sul lungomare e sul corso.
De Luca ha proprio la faccia come il ..lo!
Ma chi ha permesso quest’invasione?
Veramente la politica e i BUONISTI e PERBENISTI credevano che questi selvaggi(passatemi il termine,scusate)una volta qui’ ,sarebbero divenuti tutti chierichetti e ci avrebbero insegnato qualcosa loro a noi?
Schifosi politici,per quei quattro soldi ci avete svenduti alla comunità europea,dove tutti gli altri stati facenti parte preferiscono pagare,pagare anche sanzioni,ma salvaguardare i propri cittadini e le proprie città.
Porci politici,De Luca compreso.
Spiacente per il dolore che posso provocare ai Perbenisti con questo commento,ma purtroppo È LA CRUDA REALTÀ!