Intanto la vittoria ha allontanato lo spettro dell’esonero, almeno per ora, ma Bollini resta attenzionato. “L’allenatore deve adattarsi alle caratteristiche dei calciatori ingaggiati dalla società” ha ribadito con forza Claudio Lotito.
La Salernitana torna sul mercato, Lotito pronto a regalare Crecco a Bollini
Sabato sera Claudio Lotito al termine di Salernitana – Spezia ha aperto la porta sul mercato di riparazione annunciando di voler portare alla corte di Bollini il centrocampista Luca Crecco (95’). Crecco giungerebbe a gennaio in pre stito dalla Lazio.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Lotito, invece di obbligarci a lanciare mezzi giocatori della Lazio, prendi un difensore degno di questo nome.
secondo un eccelso opinionista di liratv uno dei migliori della serie B!!! Ricci un fantasma, Signorelli visto per pochi minuti e scomparso, Rizzo infortunato appena arrivato, Zito con un’autonomia di 20 minuti, Odjer sempre alle prese con problemi fisici. Restano Minala e Della Rocca! Nessuno dei due è un regista. Poi ve la prendete con Bollini…