Ancor più gustoso il programma della seconda giornata che vedrà capitan Annapaola Scoppetta e compagne impegnate sul campo della Pessy Volley Project Pontecagnano, in un derby che si annuncia davvero spettacolare. Un inizio di campionato, quindi, davvero interessante per la compagine di coach Tescione che potrà subito misurare le proprie forze. Alla terza giornata alla Senatore arriva la Volare Benevento, mentre alla quarta è in programma un’altra sfida complicata, a Caivano sul campo della Phoenix, cui seguirà il doppio derby salernitano, prima in casa con la Primavera Cavese e poi, sette giorni dopo, sul campo del Cs Pastena.
Tra le sfide da non perdere sicuramente quella in programma il dieci dicembre alla Senatore contro il Nola Città dei Gigli, mentre all’ultima di andata sempre tra le mura amiche le ragazze care alla presidente Ruggiero disputeranno il quarto derby provinciale del campionato, contro il Cava Volley. Quattordici in tutto le formazioni al via con formula consolidata per quanto riguarda promozioni, due posti in palio tramite i play off e retrocessioni, le ultime due scenderanno in serie D.
Nel frattempo sul campo le ragazze proseguono la preparazione precampionato con grande grinta ed entusiasmo. Parte fisica e lavoro tecnico-tattico: sarà questo il programma delle quattro sedute di allenamento di questa settimana di lavoro che precede l’esordio ufficiale. Infatti, la prossima settimana l’Indomita esordirà in Coppa Campania: alla Senatore il 5 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 21, le ragazze di coach Tescione affronteranno il Cava Volley nel primo match del Girone G che comprende anche la Primavera Cavese.
Commenta