Salerno: abusivi della sosta nei pressi del ‘Ruggi’, scattano i Daspo
Prosegue l’attività dei Vigili Urbani a contrasto dei parcheggiatori abusivi. La Polizia Municipale ha verbalizzare n. 4 persone intente nell’illecita attività nei pressi dell’ospedale cittadino, di cui due venivano deferiti all’A.G. perché inottemperanti al Divieto di Accesso ( Daspo ) emesso nei loro confronti dal Questore, mentre per uno di loro che agisce nei pressi della stazione della metropolitana nell’area dello stadio Arechi, per il quale era stato emesso foglio di via obbligatorio, poi revocato, è stata avanzata richiesta di emissione di Divieto di Accesso ( Daspo ).
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
l’arresto del parcheggiatore davanti alla Tortorella???
Le forze dell’ordine fanno quello che gli è consentito dalla legge,prendiamocela con chi legifera e consente tutto questo.
Strano questa mattina era ancora attivo nella discesa della metro…..