Avrebbe subito un tentativo di rapina, l’uomo di 46 anni, salernitano, ferito questa sera da un colpo d’arma da fuoco di piccolo calibro che gli ha trapassato la coscia destra. E’ l’ipotesi più attendibile avanzata dagli investigatori della squadra mobile di Salerno che indagano su quanto accaduto in via San Leonardo, nella zona orientale della città.
Un uomo avrebbe avvicinato la vittima nel parcheggio di un negozio di materiale per la casa, dove P.G. 46 anni svolge l’attività di parcheggiatore abusivo, e dopo aver fatto fuoco si sarebbe allontanato a piedi. La polizia sta effettuando numerose perquisizioni e sta ascoltando alcune persone che transitavano nella zona.
Il 46enne, trasferito in ambulanza della Croce Bianca al vicino pronto soccorso del San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona è stato sottoposto alle cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
Ma non erano stati tutti arrestati?
Comunque davanti alla farmacia verdi c’è un nuovo parcheggiatore
Ipotesi 1) Ha rubato il lavoro ad un altro parcheggiatore abusivo
2)Ha graffiato la macchina di qualche mafioso
Il parcheggiatore in questione è li da una vita non ha rubato il posto a nessuno più probabile invece che questo bisness faccia gola ad organizzazioni di un certp tipo e questo era un modo per dirgli o con noi o stai a casa…Ma nessuno si è accorto che ormai son tutti napoletani i grandi parcheggi? Vedi ospedale San Leonardo..
Volevo ringraziare sindaco e questore di Salerno,perché è grazie al loro impegno profuso sul territorio che io,i miei figli e tutti noi salernitani possiamo camminare per la strada in tutta tranquillità e sicurezza,oltre che godere di una città che è uno specchio……….SEEE EEE NEI LORO SOGNI!!
Meno male che la città è sicura e europea,altrimenti dovevamo passeggiare in CARROARMATO!!!
A parte gli scherzi,lo stato attuale delle cose è comunque la conseguenza di anni di amministrazione incompetente,lavoro svolto male,prevenzione zero,controlli svolti svogliatamente e con superficialità,quindi………GRAZIE SINDACO E QUESTORE.
Indagate sul prossimo parcheggiatore che troverete in quel posto. Salerno è diventata terra di colonizzazione da quando lo sceriffo non c’è più.
napoli è satura questi devono trovare altri lidi dove fare i loro sporchi affari………………
Io non credo proprio volessero rapinarlo, l-hanno gambizzato, chiaro gesto intimidatorio, fatto da chissà chi (lo immagino). Ora aspettiamo il solito imbecille che difenderà questi poveri padri di famiglia. Per la cronaca il parcheggiatore in questione ”lavora” anche davanti al mermaid’s, farà soldi a palate