Site icon Salernonotizie.it

Colpi di pistola a Salerno: parcheggiatore abusivo ferito

Stampa
Spari nel pomeriggio in via San Leonardo a Salerno nei pressi di un noto centro commerciale e un supermarket dove ignoti hanno esploso colpi d’ arma da fuoco nei confronti di un parcheggiatore abusivo già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, un 46enne, non è morto in quanto i proiettili non hanno raggiunto punti vitali. Sul posto le forze dell’ordine che indagano sull’accaduto. Diverse le ipotesi al vaglio degli inquirenti dal regolamento di conti ad un tentativo di rapina sfociata nel sangue. La vittima, colpita alla gamba, al momento è ricoverata in condizioni non preoccupanti all’ospedale Ruggi di Salerno.

Avrebbe subito un tentativo di rapina, l’uomo di 46 anni, salernitano, ferito questa sera da un colpo d’arma da fuoco di piccolo calibro che gli ha trapassato la coscia destra. E’ l’ipotesi più attendibile avanzata dagli investigatori della squadra mobile di Salerno che indagano su quanto accaduto in via San Leonardo, nella zona orientale della città.

Un uomo avrebbe avvicinato la vittima nel parcheggio di un negozio di materiale per la casa, dove P.G. 46 anni svolge l’attività di parcheggiatore abusivo, e dopo aver fatto fuoco si sarebbe allontanato a piedi. La polizia sta effettuando numerose perquisizioni e sta ascoltando alcune persone che transitavano nella zona.

Il 46enne, trasferito in ambulanza della Croce Bianca al vicino pronto soccorso del San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona è stato sottoposto alle cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

 

Exit mobile version