Il ds parla anche del mercato di gennaio e dell’arrivo di Crecco annunciato da Lotito sabato scorso e non lesina critiche a chi critica il suo operato: «A Natale prenderemo il panettone, poi bisogna vedere come si pone la domanda perché spesso sono capziose, prive di senso logico e volte a destabilizzare. Dire che non si è mai patrimonializzato non è assolutamente vero, lo dicono soggetti frustrati e spero che questa patologia passi presto, perché si vive male.
Sul modulo dice: «Spetterà al tecnico decidere, che valuterà di volta in volta anche in base all’avversario – aggiunge Fabiani – Quando c’è un presidente e si lascia andare ad alcune considerazioni lasciamolo fare, sono loro che ci mettono i soldi. Quando i risultati non arrivano si va subito a cercare il difetto di fabbrica e spesso è l’allenatore. Io non ho mai criticato Bollini, bensì ho esortato a fare meglio. Serve pazienza per fare un’analisi a 360 gradi. Inutile ora parlare di moduli o giocatori, inviterei i nostri calciatori e lo staff tecnico a non andare dietro alle critiche distruttive di chi ormai lo fa per mestiere. Devono isolarsi e dare il massimo».
Su Kiyine aggiunge: «Alla vigilia della partita l’intenzione di Bollini era di farlo giocare titolare, ora non bisogna enfatizzare troppo la prestazione perché è un giovane che farà parlare di sé nel tempo. Se sono felice della squadra messa a disposizione del tecnico? Vedere in panchina gente come Rosina e tanti altri va a testimoniare che abbiamo gente con un profilo importante, sia giovane sia anziana.
Non sono pentito dall’ingaggio di Rosina, quest’anno è partito bene ed ora sta recuperando dall’infortunio: per me può essere determinante. Chi si diverte a fare delle considerazioni è gente che vuole rompere il giocattolo e non vuole bene alla Salernitana. Fin quando ci sarò io non gli concederò nulla».
Su Rodriguez: «Rodriguez è straordinario, è quel tipo di calciatore che piace alla nostra gente. Ci sta di sbagliare qualche gol, ma non capita soltanto a lui. E poi c’è da dire che nelle partite precedenti ha combattuto tanto, ha fatto a sportellate ed è arrivato alla battuta molto stanco».
Fabiani ha detto: “Fin quando ci sarò io non gli concederò nulla”, infatti se avesse ben operato lui e la società sarebbero stati ripagati con un aumento degli abbonamenti cosa che mi sembra non sia affatto avvenuta e quindi quando vendi un prodotto non appetibile il mercato del tifo ti boccia in toto non aprendo più il portafoglio a prescindere…….avete fatto disamorare una tifoseria senza eguali!
Fabiani, sembri il fratello di vanna marchi.Ma a chi vuoi darla a bere; anche quest’anno avete messo in piedi una squadra di saldi di fine stagione e Rodriguez, tra tutt’e tre, e’ quello piu’ scarso.
Considerando i “soli” due commenti a questo articolo, pochini visto normalmente il responso dei tifosi che ormai da anni lottano contro l’immagine totalmente irreale del personaggio in questione che i giornalisti danno, suppongo che la vostra censura abbia funzionato bene. Io mi chiedo solo una cosa, ma veramente non vi viene almeno una leggera irritazione cutanea alla luce del meritricio intellettuale a cui puntualmente siete costretti quando si parla di questo signore?