Site icon Salernonotizie.it

Inter Club di Pontecagnano si prepara per la trasferta a Benevento

Stampa
Anche in questa stagione, così come nella scorsa, ogni settimana i soci dell’ Inter Club “Altamura & Coppola” di Pontecagnano Faiano partono per sostenere i colori nerazzurri, sia in casa che in trasferta. Ciò che conta non è soltanto la meta, ma anche il viaggio in sé: un viaggio in cui non si è mai soli, durante il quale si condividono emozioni, esperienze ed aspettative.

L’organizzazione del viaggio (treno, bus o aereo) per andare allo stadio ad assistere alle partite dell’Inter è uno dei servizi che il Club mette a disposizione dei soci, un’opportunità che va ad affiancarsi ai già numerosi vantaggi legati all’iscrizione Inter Club (tra i quali il member-kit, quest’anno completamente rinnovato con tanti imperdibili gadget nerazzurri ufficiali). La campagna tesseramenti 2017/18 prosegue: scopri subito come diventare socio e approfitta di tutti i benefit esclusivi!Intanto per domenica 1 ottobre cresce l’attesa dei soci picentini per la trasferta al Santa Colomba  per assistere alle 15 all’incontro BENEVENTO vs INTER.

La partenza alla volta del capoluogo sannita dei tifosi nerazzurri è prevista con il bus alle ore 12.00 dal piazzale antistante l’ufficio Postale di Pontecagnano. Una sorpresa è stata riservata ai soci junior (ragazzi con meno di 14anni) per la sera di sabato 30 settembre. Infatti due soci junior del Club di Pontecagnano Faiano parteciperanno al Meet&Greet, organizzata dai dirigenti nerazzurri che consentirà di vivere un’esperienza straordinaria. Incontreranno, Spalletti ed i giocatori e potranno farsi fotografare con i loro idoli e ricevere gli autografi.

Exit mobile version