Le nuove confezioni di spaghetti, penne rigate, e paccheri diventano una vera e propria cartolina che girerà il mondo ravvivando le dispense con le fantasie dai colori mediterranei.
“Nel mondo l’Italia è sinonimo di stile – sottolineano dal pastificio di Gragnano – e di un personalissimo modo di vivere, il cui eco passa per un buon piatto di pasta e un abito di gran moda.
È sul made in Italy che il Pastificio Di Martino punta, scegliendo da sempre per la sua pasta di Gragnano IGP solo semola di grano duro 100% italiano, unita alle pure acque sorgive locali, rispettando i gesti di un popolo che vive e fa pasta da oltre cinque secoli.
Se il made in Italy nel mondo s’identifica nella moda e nella cucina italiana, era dunque destino che questi due marchi d’eccellenza incrociassero i propri cammini. Grazie ad un agguerrito esercito di millennials, che dedica grande attenzione a cibo e qualità, sempre di corsa ma senza rinunciare al gusto e al mangiar bene, oggi la pasta diventa di moda, riscoprendo ricette della tradizione, semplici come lo spaghetto al pomodoro, ribattezzato La Devozione dal Pastificio Di Martino”.